Gestione progetti gratuita e facile con Freedcamp.
Freedcamp è un'applicazione gratuita per l'organizzazione di gruppi di persone, sia per attività personali come la pianificazione di un matrimonio, che per progetti aziendali. Gli utenti possono aggiungere attività, suddividerle in sotto-attività e integrare tutti gli aspetti del progetto in un calendario condiviso. I manager possono impostare permessi, condividere attività e risorse con diversi membri del team.
Gestione del team semplificata
Freedcamp è un modo facile per coordinare progetti che coinvolgono più membri del team. L'interfaccia è chiara e facile da usare, i membri del progetto possono rimanere aggiornati sia tramite il web che utilizzando un'app mobile. I compiti possono essere ordinati e prioritizzati in vari modi, consentendo ai manager di tenere traccia del progresso di un progetto. Tuttavia, la versione gratuita è limitata in alcuni modi. Alcune funzioni, come l'aggiunta di aggiornamenti o commenti alle sottotasks all'interno di un compito principale, sono disponibili solo con espansioni a pagamento del software. Un account a pagamento consente anche di accedere a molto più spazio di archiviazione, il che può essere un vero vantaggio quando si lavora su un progetto grande. La versione a pagamento consente anche di fatturare i clienti e svolgere altre attività commerciali direttamente dall'app.
Gratuito e facile con potenziale futuro
Indipendentemente dal tipo di progetto che stai organizzando, Freedcamp può essere uno strumento molto utile. La versione gratuita fornisce le funzioni necessarie per la maggior parte dei progetti, mentre gli utenti più ambiziosi possono acquistare le funzioni extra di cui potrebbero aver bisogno.